Hotel Golf Resort Siracusa

Venerdì 03 agosto apre ufficialmente al pubblico il nuovo Golf Resort di Siracusa realizzato dal gruppo Bulgarella.

I Monasteri Golf Resort, situato in un’oasi di natura verde rigogliosa,anticamente monastero dei benedettini e poi dalla fine del ‘700 residenza nobiliare per diverse generazioni , è oggi un elegante struttura ricettiva 4 stelle, con centro benessere, piscine e campo da golf 18 buche.

Il Resort gode di una posizione geografica privilegiata, a poca distanza dall’aeroporto di Catania e dal centro storico di Siracusa, nella ricca Valle dell’Anapo, è luogo ideale da cui partire per scoprire la Sicilia ( Taormina e l’Etna, Noto, Vendicari) o godere di una vacanza di sport, buona cucina e relax.

La Villa è stata recentemente ristrutturata cercando di mantenere inalterata la struttura originale, si presenta con un arredamento moderno e dal design ricercato, caratteristici sono gli archi in pietra e i soffitti con le tradizionali travature in legno. Dalle terrazze è possibile godere di una vista panoramica sul campo da golf , intervallato da specchi d’acqua, agrumeti e una vasta macchia mediterranea.

I Monasteri Golf Resort è composto da 102 camere e suites eleganti e dotate di ogni comfort, ciascuna dispone di un bagno privato, aria condizionata, connessione internet wi-fi gratuita . Nella parte nuova della struttura c’è l’area dedicata a piscine e solarium, vasca idromassaggio e centro benessere con piscina riscaldata e fitness.

Inoltre il Resort dispone di una sala plenaria in grado di contenere 200 persone e altre piccole salette, tutte provviste di attrezzature tecniche e audiovisive .

Punto di forza della struttura il campo da golf da 18 buche par 71, il cui verde brillante spicca tra le colline iblee di calcare bianco. Il campo sarà internamente pronto dal mese di settembre, e già dal mese di agosto le buche disponibili e il campo pratica saranno messi a disposizione gratuita degli ospiti . Dal mese di settembre sarà attiva anche la scuola di golf per giovani e principianti, attraverso cui sarà possibile ottenere la tessera FIG.

Il Resort dispone di due ristoranti, “I Monasteri” e “il Golf” che proporranno la cucina tradizionale del territorio e siciliana, così come la cantina che offrirà una accurata selezione dei vini siciliani ed in particolare della zona dell’Etna e del ragusano.

Per ulteriori informazioni e prenotazione è possibile consultare il sito web della struttura www.imonasterigolfresort.com

A cura dell’ufficio commerciale pubblicita@blogsicilia.it